cover-azienda

Certificazioni

Ottenute per offrire un prodotto dagli altissimi standard qualitativi, nella massima sicurezza per noi e per i futuri utilizzatori.

Certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica EN 1090-1

Questo certificato attesta che tutte le disposizioni riguardanti la valutazione e la verifica della costanza della prestazione descritte nell’allegato ZA della norma EN 1090-1:2011 nell’ambito del sistema 2+ sono applicati e che il controllo della produzione in fabbrica soddisfa tutti i requisiti prescritti di cui sopra.

Certificato di sistema di gestione per la qualità delle saldature ISO 3834-3

Si certifica che il sistema di gestione per la qualità della saldatura di I.C.M. S.r.l. Industrica Costruzioni Meccaniche è conforme alla norma per i seguenti prodotti: progettazione e realizzazione di strutture metalliche, esecuzione di processi di saldatura in ambito civile/meccanico.

Attestato di denuncia dell’attività di Centro di Trasformazione

Il presente attestato di deposito ha il solo obiettivo di identificare il Centro di Trasformazione. In tal senso l’attestato di deposito non è finalizzato a certificare la concreta idoneità tecnica del prodotto di lavorazione alle diverse utilizzazione cui può essere destinato e non può trasferire le responsabilità del Centro di Trasformazione e del progettista al Servizio Tecnico Centrale, restando nella responsabilità delle figure suddette ogni specifica applicazione del prodotto. Il presente attestato ha validità sino a che le condizioni iniziali, sulla base delle quali è stato rilasciato, non subiscano modifiche significative.

ISO 9001 : 2015 - Gestione di qualità

ICM srl annuncia che nel mese di novembre 2015, il proprio sistema di Gestione Qualità, è stato ricertificato secondo lo standard della norma ISO 9001 : 2015, confermando lo standard qualitativo dei propri prodotti e riaffermando la politica della società, atta a soddisfare con continuità e attenzione le esigenze dei propri clienti , per la progettazione, la vendita, la produzione, la fornitura e l’ installazione di strutture portanti per vani ascensori , piattaforme elevatrici, carpenteria in genere e componenti per ascensori.

Certificazione IQNET Quality Assurance Ltd

Le organizzazioni in possesso di certificazione ICMQ del sistema di gestione per la qualità – ISO 9001, ottengono contestualmente anche la certificazione IQNet che ha per scopo il mutuo riconoscimento della certificazione di sistema a livello mondiale.

UNI EN ISO 14001:2015 - Gestione ambientale

Questo certificato attesta la conformità alla norma UNI EN ISO 14001:2015 relativo al sistema di gestione ambientale per le seguenti attività: progettazione, produzione, fornitura, installazione e commercializzazione di strutture portanti, piattaforme elevatrici, carpenterie in genere e componenti per ascensori tramite processi di saldatura, lavorazioni meccaniche e verniciatura.

UNI ISO 45001:2018 - Gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Questo certificato attesta la conformità alla norma UNI ISO 45001:2018 relativo al sistema di gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per le seguenti attività: progettazione, produzione, fornitura, installazione e commercializzazione di strutture portanti, piattaforme elevatrici, carpenterie in genere e componenti per ascensori tramite processi di saldatura, lavorazioni meccaniche e verniciatura.